Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Pastorale Sociale
dei Migranti

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
9 Maggio 2022

ToNite, “La strada si conquista. Cicloracconti #LungolaDora”: la compagnia AssaiASAI incontra il progetto ApeCare

Mercoledì 11 maggio dalle 18 un evento di comunità in Aurora, presso i Giardini Madre Teresa di Calcutta
Facebooktwitterpinterestmail

“LA STRADA SI CONQUISTA. CICLORACCONTI #LUNGOLADORA” – MERCOLEDì 11 MAGGIO, DALLE 18 PRESSO I GIARDINI MADRE TERESA DI CALCUTTA (Corso Vercelli, 12 – https://maps.app.goo.gl/Cwnqzwo2KwLFRbXZ8)

ApeCare incontra Dorainavanti insieme alla compagnia teatrale di AssaiASAI per le prove aperte del loro nuovo spettacolo “La strada si conquista”, cicloracconti nati dalla lettura condivisa dell’omonimo libro “La strada si conquista” di Manuela Mellini, ed. Capovolte.

Storie su due ruote che raccontano il viaggio dei diritti delle donne… in sella, e molto di più! Episodi di costume e di cronaca, aneddoti personali e tanti tanti sorrisi donati a chi vorrà fermarsi ad ascoltare le brevi scene che attori e attrici dissemineranno sul territorio.

L’appuntamento è mercoledì 11 maggio alle 18 ai Giardini Madre Teresa di Calcutta (Corso Vercelli, 12 – https://maps.app.goo.gl/Cwnqzwo2KwLFRbXZ8).

Scarica la locandina e unisciti a noi!

Evento di comunità organizzato dai progetti ApeCare e Dorainavanti nell’ambito di ToNite, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del programma UIA – Urban Innovative Actions. 

ApeCare è un progetto realizzato nell’ambito di ToNitecofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del programma Urban Innovative Actions in collaborazione con Associazione Camminare Insieme ODV, Cooperativa Sociale Mediterraneo Onlus e l’Ufficio per la Pastorale dei Migranti dell’Arcidiocesi di Torino.

Dorainavanti è un progetto realizzato nell’ambito di ToNite, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del programma Urban Innovative Actions in collaborazione con ASAI, Cooperativa Terremondo, Uniti per Crescere Insieme, CPIA2 e l’Associazione italo-cinese Zhisong.

Scopri di più sulle pagine FB di: